domenica 23 giugno 2013

Il post vuot




- Le dispiace se.. ?
- Sì.
- Ma non c'è nessuno...
- E allora? Non ho piacere che si sieda. Lei mica mi ha chiesto se il posto se era libero. Lei mi ha chiesto se mi spiaceva. Impari a non fare domande, se ha paura delle risposte.
- Va bè, la prossima volta. Adesso posso sedermi?
- Se vuole, dopo tutto quello che le ho detto, faccia pure.
- Oh, bene.
- No, male. Ma chi vuol colpire, colpisca.
- io non colpisco nessuno..
- Nel suo caso, è colpa della miopia. Io colpirei eccome. Lei, per esempio.
- La ringrazio molto. Soprattutto per la disponibilità.
- Non deve, perché non sono disponibile, sono spossata da anni!
- Sposata, semmai..
- Non conosce mio marito.. Anzi, vi piacereste: anche lei fa parte di quella gente lì..
- Quale gente, scusi?
- Quelli che vanno ai gay pride, piene di piume e di carote da culo.
- Non esistono, quelle carote lì.
- Ecco, si vede che manca di esperienza. Se proprio deve, si sieda. Ma se crede che così facendo si eviterà una bella ramanzina, se lo può scordare.

Nessun commento: