sabato 3 novembre 2007

dichiarazione d'intenti

Luce.

Dunque.
Questo voleva essere un libro stampato e pubblicato.
Ma è più facile mangiarsi il gomito, piuttosto.
E siccome nessuna storia esiste se non la si conosce, eccola.

Questa è la storia che voglio raccontare.
Non sono io. Nè i miei momenti nè i miei pensieri.

Un capitolo, ogni giovedì sera, lo metto on line.

C'è un tizio su un'Alfetta gialla del '75 in una Milano che si guarda le scarpe.
E, di là, un intero esercito di piccioni.
Con le piume e tutto il resto.
Addestrati per uccidere e per riazzerare.
Schierati da trent'anni.

Adesso, a un tizio su un'Alfetta gialla del '75, tocca dover reagire.
O fare qualcosa.
Qualsiasi cosa.

Buona lettura.
Buio.

10 commenti:

KOMU's Bookshelf ha detto...

ciao teo,
mi dispiace molto che in questo sistema di merda un botto di gente riesca a pubblicare libri di merda e a te non sia data nemmeno una possibilità. L'idea del blog mi sembra buena, faremo ampia pubblicità!!!!!!!
ciao
KOMU

Vale ha detto...

Bravo teo
finalmente
non vedevo l'ora di rileggermelo!
ed ecco il primo libro a puntate su internet!

ida ha detto...

ciao teo!
mi spiace che non ti facciano pubblicare il libro!
ho girato il link a un po' di persone!!!
ora resto in attesa per leggere il prossimo capitolo!

ciao
ida

anna ha detto...

teo ma possibile che impiego mezz'ora per lasciartiun commento?!!??
comunque fantastico!!!!!non vedo l'ora del prossimi pezzo!!!
eh bravo teo!!!
un beso
anna

snello ha detto...

ciao teo.non ci conosciamo,ma un amica mi ha passato il tuo link.mi piace il tuo stile,e sento che la cosa più dura sarà l'attesa tra un capitolo e l'altro.complimenti.

siamotuttigaia ha detto...

Ciao Teo!
Complimenti! Viva il blog e la possibilità di leggerti da lontano! Attendo con ansia il prossimo giovedì!nel frattempo diffondo l'indirizzo!
Ancora bravo e a presto,
Tommaso

Vale ha detto...

Bello...davvero!
Vale

valentina ha detto...

ciao teo, tre cose:
1. correggi gli errori,se no nn te lo pubblicano!(lo so è un commento odioso da maestrina)
2. ligabue ha fatto canzoni da falò!(da qst commento potresti capire chi mi ha dato il link di qst blog)
3. Lo voglio!!!come faccio ad averne una copia stampata e autografata(con dedica)dall'autore?

Unknown ha detto...

bravissimo teuzzo, hai ragione..proprio cosa gradita..l'ho riletto un paio di volte e ho fatto anche pubblicità a lavoro.
bacio le mani
Ggianni

Unknown ha detto...

ma se l'ho già letto tutto (si può dire?) devo venire lo stesso sul blog per fare numero? ma si, vengo, che a teuzzo non si può dire di no! e poi con un così bel libro!
baci
Ggianni